Contatti

Contram S.p.A – Via Le Mosse, 19 – 21 – 62032 Camerino (MC) – Centralino0737 63401 – Fax: 0737 637264

Numero verde (info orari, amico bus, unicam bus) 800 037 737 (lun-ven 9.00 – 13.00 – 15.00 – 18.00 – sab 9.00 – 13.00)

Ufficio Biglietteria (info tariffe, biglietti, abbonamenti, tessere, esenzioni): 0737-6340216-228 (lun-sab dalle 8.00 alle 14.00) 

Ufficio Movimento Camerino: 0737-6340202-225  (lun-sab 8.00-14.00 ) 

Ufficio Movimento Corridonia: (zona Macerata-Civitanova) 0733/292362 – 0733/292722 (lun-sab 9.00-13.00)

Contram Viaggi – Noleggio Autobus con conducente:  0733/292362, noleggio@contram.it 

Email: contram@contram.it – PEC: contram@legalmail.it – Siamo su Facebook come Contram Servizi. Per inviare un curriculum all’Azienda scrivere a: lavoraconnoi@contram.it

Informazioni

NUMERO VERDE

E’ in funzione il numero verde

800.03.77.37

ORARI NUMERO VERDE:

Lunedì – Venerdì: 08:30 – 13:00 ; 15:00 – 18:00
Sabato: 09:00 – 13:00

Contram S.p.A. assicura la possibilità di un’ampia informazione agli utenti circa le modalità di effettuazione del servizio.

Tutti gli utenti possono consultare gli ORARI sia direttamente alle fermate ed ai capolinea, sia collegandosi al sito internet www.contram.it in cui sono esposti e tenuti aggiornati tutti gli orari per tutte le località servite dalla Contram S.p.A.

Contram S.p.A., più che pubblicare un orario generale dei servizi, già sperimentato senza grande successo in passato, ha preferito diffondere gli orari dei propri servizi raggruppandoli per le varie località di origine e riportando sugli stessi le possibili località di destinazione con i relativi orari di partenza.

Gli orari predisposti come sopra, vengono riportati ai capolinea e nelle località principali, presso le rivendite autorizzate e/o le agenzie locali.

In occasione di variazione dei servizi, viene dato congruo preavviso tramite stampa e radio locali.

LE ALTRE SEDI CONTRAM

Per informazioni specifiche

ORARI:

CORRIDONIA: 0733/292362-292722
ORE: 9:00-13:00;

RECANATI: 071/976088
ORE: 09:30-12:30;

TREIA: 0733/215270
ORE: 09:30-12:30;

Suggerimenti, segnalazioni e reclami

È diritto degli utenti inviare all’Azienda comunicazioni, segnalazioni, istanze e suggerimenti. Le segnalazioni possono essere fatte secondo diverse modalità:

  • lettera firmata indirizzata a:
    CONTRAM S.p.A. direzione Aziendale,
    Via Le Mosse n. 19/21,
    62032 Camerino Macerata (MC)
  •  
    segnalazione telefonica: 0737/63401 – 0737/632402
     
  • segnalazione via fax: 0737/637264;
  •  posta elettronica: segnalazioni@contram.it

Da oggi Contram dà la possibilità ai suoi utenti di inoltrare segnalazioni e reclami direttamente ON LINE, basta compilare il Modulo di reclamo per l’utenza ed inviarlo con le modalità sopra elencate; la vostra richiesta sarà evasa quanto prima. E’ fondamentale che l’utente che effettua un reclamo fornisca le proprie generalità ed indirizzo per permettere all’Azienda di inviare una risposta. L’Ufficio addetto alle segnalazioni esterne (la cui attività è regolamentata da apposita procedura) curerà la gestione delle segnalazioni e dei reclami.

Nel caso di reclamo, l’Azienda espleterà un’indagine completa ed imparziale per accertare i motivi del disservizio e/o delle anomalie segnalate, per individuare eventuali responsabilità interne o esterne all’Azienda e per fornire esauriente risposta sui motivi del reclamo. A tal fine l’Azienda procederà anche, se opportuno, a contattare l’utente direttamente (o in via telefonica) per eventuali approfondimenti. L’Azienda si impegna ad evadere ciascuna richiesta scritta tempestivamente e comunque entro un periodo di tempo non superiore a trenta giorni decorrenti dalla data di protocollo dell’istanza.

In tale risposta l’Azienda riferirà sugli accertamenti compiuti indicando, altresì, i termini entro i quali, se non già provveduto, si provvederà alla rimozione delle irregolarità riscontrate e/o al ristoro del pregiudizio arrecato ai sensi di quanto stabilito dalla responsabilità; al riguardo, in ambito Aziendale saranno attivate adeguate strutture e procedure di conciliazione. Il processo di risposta ai reclami fa parte del sistema di gestione per la qualità secondo gli standard UNI EN ISO 9001 (edizione 2008) ed è periodicamente sottoposto a verifica.

Suggerimenti, reclami e violazioni del Codice Etico

Contram dà riscontro a suggerimenti, reclami o violazione delle norme del Codice da parte di tutti coloro che, direttamente o indirettamente, hanno rapporti e relazioni con l’azienda alla casella di posta elettronica

organodivigilanza@contram.it.

A coloro che forniranno una segnalazione di violazione del Codice, Contram assicura la riservatezza dell’identità, fatti salvi gli obblighi di legge; non sarà accettata alcuna forma di segnalazione di violazione in forma anonima perché l’anonimato, di per sé comportamento non etico, è contrario ai principi di questo Codice.