MARCHEROMA CONTRAM IL SERVIZIO INTERREGIONALE.

Grandi novità dal 1 dicembre 2021 sulla linea di collegamento bus : Roma – Marche.

Il lunedì e il venerdì è stata attivata una corsa aggiuntiva pomeridiana in partenza alle 15:00 da Camerino, alle 15:35 da Maddalena di Muccia (coincidenze da Ussita, Visso, Pievetorina) e arrivo a Roma Tiburtina alle 18:25, ripartenza da Roma alle 19:40.

Dal lunedì alla domenica a disposizione dei viaggiatori c’è la corsa Flixbus con partenza da Tolentino alle 08:00 e da Maddalena di Muccia alle 08:30 (coincidenze da Camerino, Ussita, Visso, Pievetorina, Fiastra, Bolognola). Oltre al ripristino del servizio di collegamento domenicale, degno di nota è anche il fatto che la corsa Flixbus arriva non solo a Roma Tiburtina ma anche agli aeroporti di Ciampino e Fiumicino.

Le ripartenze dagli aeroporti di Roma in direzione Marche sono verso le 13:30. L’arrivo a Maddalena di Muccia è previsto verso le 18:00 (coincidenza per Camerino tutti i giorni anche la domenica). A partire dal 1 dicembre 2021 sarà sospeso il collegamento delle 07:20 da Camerino e delle 12:40 da Roma Tiburtina. Tutti gli orari e le fermate delle nuove linee sono disponibili su: marcheroma.contram.it e www.flixbus.com . I biglietti possono essere acquistati su: www.flixbus.it e marcheroma.contram.it

SCONTI SEMPRE ATTIVI SU MARCHEROMA CONTRAM! Acquistando in rivendita o su marcheroma.contram.it, sia da pc che da cellulare risparmi sempre! Vai su marcheroma.contram.it è semplicissimo, fallo con lo smartphone! Se vuoi, puoi registrati per non dovere sempre inserire i tuoi dati ad ogni acquisto. Gli acquisti a bordo del bus sono sempre possibili ma a prezzo pieno. 

PRINCIPALI RIVENDITE PER I BUS ROMA:

  • Roma (TICKET BUS Autostazione Tiburtina),
  • Camerino (CAMARS viaggi, zona Montagnano),
  • Macerata (TERMINAL BUS, P.za Pizzarello)
  • Visso (MONDO SASHA, Via Battisti, 37 )
  • Tolentino, (Tabaccheria Vitali Eros, Via Filelfo, 1)
  • Castelraimondo (Contram servizi , stazione ferroviaria)
  • San Severino (Palanca viaggi)

CIVITANOVA – PERUGIA – LINEA TPL

Scarica l’orario aggiornato