AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

 

 

Dal 2017 Contram SpA è soggetto ex art. 2 bis co. 3 del D.Lgs 33/2013 pertanto non più soggetta a tali pubblicazioni.

La presente sezione è dedicata agli obblighi dettati dalla cosiddetta legge anticorruzione (L. 190/2012), limitatamente a quanto previsto per le pubblicazioni che devono essere fatte da parte di società partecipate dalle amministrazioni pubbliche.

 

DISPOSIZIONI GENERALI

 

 

 

Il Responsabile della Trasmissione e della pubblicazione dei dati e dei documenti come previsto dalle linee guida ANAC del 08/11/2017 è l’Arch. Valentina Gagliardi.

Per lo svolgimento dei procedimenti amministrativi della Contram S.p.A., il Responsabile del Procedimento nonché Responsabile della Trasparenza è l’Arch. Valentina Gagliardi.  Comunicazione ad ANAC della nomina del Responsabile della prevenzione della corruzione. La Contram S.p.A,  ha inviato ad ANAC  la nomina del Responsabile della  prevenzione della corruzione e del Responsabile della Trasparenza. Scarica l’ Atto di nomina Responsabile Anticorruzione

ARCHIVIO RELAZIONE ANNUALE DEL RPCT

Contram SpA dal 2017 rientra tra i soggetti di cui all’art. 2-bis co. 3 del D.lgs 33/2013 e, pertanto, esclusa dall’ambito di applicazione delle misure di prevenzione della corruzione, diverse dalla trasparenza. La Contram S.p.A. pur non essendo soggetta agli obblighi previsti dalla legge di prevenzione della corruzione n. 190/2012, ha comunque adottato e pubblica il proprio Piano di Prevenzione della Corruzione per il Triennio 2017 – 2019.

Piano di Prevenzione della Corruzione per il Triennio 2017 – 2019

Piano di Prevenzione della Corruzione per il Triennio 2018– 2020

 

ATTI AMMINISTRATIVI GENERALI  E DI CONTROLLO

ORGANIZZAZIONE

 

ORGANI DELLA SOCIETÀ

OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE CONCERNENTI I TITOLARI DI INCARICHI POLITICI, DI AMMINISTRAZIONE, DI DIREZIONE O DI GOVERNO E I TITOLARI DI INCARICHI DIRIGENZIALI (art. 14 D.lgs 33/2013)

Dal 2017 CONTRAM SPA è soggetto ex art. 2 bis co. 3 del D.lgs 33/2013 pertanto non più soggetta a tali pubblicazioni per i Dirigenti. Gli art. 14, c. 1, lett. a), b), c), d), e), f) e c. 1-bis, d. lgs n. 33/2013; art. 2, c.1, punto 1 e 2, l. n. 441/1982; art. 20, c.3, d. lgs. n. 39/2013; art. 14, c. 1-ter, secondo periodo, d. lgs. n. 33/2013; art. 47, co. 1 del d. lgs. 33/2013 non concerne CONTRAM SPA.

Consiglio di Amministrazione

Dirigenti

CONSULENTI E COLLABORATORI

Incarichi conferiti  (art. 15 bis d.lgs 33/2013)

Dal 2017 Contram Spa è soggetto ex art. 2bis co. 3 del D. Lgs 33/2013 e, pertanto, non più obbligata a tali pubblicazioni

ARCHIVIO INCARICHI (art.15 del D.Lgs 33/13)

 

 

PERSONALE

DOTAZIONE ORGANICA

Dal 2017 Contram Spa è soggetto ex art. 2bis co. 3 del D. Lgs 33/2013 e, pertanto, non più obbligata a tali pubblicazioni

TASSI DI ASSENZA

Dal 2017 Contram Spa è soggetto ex art. 2bis co. 3 del D. Lgs 33/2013 e, pertanto, non più obbligata a tali pubblicazioni

INCARICHI CONFERITI E AUTORIZZATI AI DIPENDENTI (DIRIGENTI E NON DIRIGENTI)

Dal 2017 Contram Spa è soggetto ex art. 2bis co. 3 del D. Lgs 33/2013 e, pertanto, non più obbligata a tali pubblicazioni

CONTRATTAZIONE COLLETTIVA

CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA

Dal 2017 Contram Spa è soggetto ex art. 2bis co. 3 del D. Lgs 33/2013 e, pertanto, non più obbligata a tali pubblicazioni

SELEZIONE DEL PERSONALE

BANDI DI GARA E APPALTI IN CORSO

SISTEMA DI QUALIFICAZIONE PER LA FORNITURA DI GASOLIO AD USO AUTOTRAZIONE 2023

Di seguito i documenti necessari alla qualificazione per la fornitura di gasolio ad uso autotrazione della Contram S.p.A.

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SISTEMA DI QUALIFICAZIONE PER LA PRESTAZIONE DI SERVIZI ASSICURATIVI

Di seguito i documenti necessari alla qualificazione per la prestazione di servizi assicurativi

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INFORMAZIONI SULLE SINGOLE PROCEDURE IN FORMATO TABELLARE  –Tabella procedura di scelta del contraente ai sensi dell’art. 1 comma 32 l. 190 del 6 novembre 2012 – delibera AVCP n. 26 del 22 maggio 2013.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

GARE E APPALTI SCADUTI

SISTEMA DI QUALIFICAZIONE PER LA FORNITURA DI GASOLIO AD USO AUTOTRAZIONE 2019/ 2022

Di seguito i documenti necessari alla qualificazione per la fornitura di gasolio ad uso autotrazione della Contram S.p.A.

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SISTEMA DI QUALIFICAZIONE PER LA FORNITURA DI GASOLIO AD USO AUTOTRAZIONE 2014 – 2018. Di seguito i documenti di qualificazione per la fornitura di gasolio ad uso autotrazione della Contram S.p.A.

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SISTEMA DI QUALIFICAZIONE SERVIZI ASSICURATIVI . Sono pubblicati i documenti relativi al sistema di qualificazione dei servizi assicurativi.

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PROCEDURA RISTRETTA PER L’APPALTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI R.C.A. e A.R.D. dal 01/01/2016 al 31/12/2018. Esito della procedura ristretta per l’appalto dei servizi assicurativi R.C.A. e A.R.D. afferenti agli autobus e ai veicoli ausiliari del parco rotabile della Contram S.p.A.

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AVVISO PER LA FORNITURA DI UN PACCHETTO FORMATIVO DESTINATO AI VERIFICATORI DEI TITOLI DI VIAGGIO della Contram S.p.A

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PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI BANDO ai sensi dell’art. 125, lett. h), D.Lgs. 50/2016 PER L’EVENTUALE ACQUISTO DI N. 1 AUTOBUS DA NCC USATI. MANIFESTAZIONE DI INTERESSE – CIG 6759354B5E . 

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PROCEDURA RISTRETTA AFFIDAMENTO GESTIONE PALINE E PENSILINE. Procedura ristretta per l’affidamento del servizio di gestione degli spazi pubblicitari esistenti su pensiline e paline di fermata autorizzate del Trasporto Pubblico Locale di proprietà delle società Contram S.p.A. di Camerino e su paline di fermata autorizzate del Trasporto Pubblico Locale di proprietà delle società Conerobus S.p.A. di Ancona.

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PROCEDURA NEGOZIATA PER L’EVENTUALE ACQUISTO DI N° 1 AUTOBUS USATO A DUE PIANI Di seguito i documenti relativi alla procedura negoziata, senza previa indizione di bando, per l’eventuale acquisto di n° 1 autobus a due piani. Manifestazione di interesse.

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PROCEDURA RISTRETTA PER LA FORNITURA DI GASOLIO AD USO AUTOTRAZIONE dal 16/08/2016 al 30/04/2017. Esito della procedura ristretta per la fornitura di gasolio ad uso autotrazione della Contram S.p.A.

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PROCEDURA RISTRETTA PER LA FORNITURA DI GASOLIO AD USO AUTOTRAZIONE dal 8/11/2015 al 30/6/2016. Esito della procedura ristretta per la fornitura di gasolio ad uso autotrazione della Contram S.p.A.

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PROCEDURA RISTRETTA PER LA FORNITURA DI GASOLIO AD USO AUTOTRAZIONE dal 7/7/2014 al 7/11/2014. Esito della procedura ristretta per la fornitura di gasolio ad uso autotrazione della Contram S.p.A.

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INDAGINE DI MERCATO – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Documentazione

 

AFFIDAMENTO LAVORI, FORNITURE E SERVIZI

Nei casi previsti dalla normativa vigente per l”affidamento di lavori, forniture e servizi applica quanto previsto dal cosiddetto Codice degli Appalti (D.Lgs. 163/2006). La Contram S.p.A., inoltre, ha adottato il proprio Codice Etico, ed i Regolamenti Aziendali 

SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI,VANTAGGI ECONOMICI 

Contram S.p.A. non eroga contributi e vantaggi economici, salvo nel caso in cui abbiano una qualche inerenza all’oggetto sociale o siano ritenuti di particolare interesse. 

Contram S.p.A. in quanto società di capitali che redige il bilancio in forma ordinaria assolve l’obbligo di pubblicazione delle erogazioni pubbliche indicandole nella Nota Integrativa del bilancio  approvato dall’assemblea dei soci.

Sovvenzioni, contributi, vantaggi ricevuti – D.L.30 aprile 2019 n. 34, art. 35 – Anno 2022

Sovvenzioni, contributi, vantaggi ricevuti – D. L. 30 aprile 2019 n. 34,  art. 35-Anno 2021

Sovvenzioni, contributi, vantaggi ricevuti – D. L. 30 aprile 2019 n. 34,  art. 35-Anno 2020

Sovvenzioni, contributi, vantaggi ricevuti – D. L. 30 aprile 2019 n. 34,  art. 35-Anno 2019

Sovvenzioni, contributi, vantaggi ricevuti – D. L. 30 aprile 2019 n. 34,  art. 35-Anno 2018

 

 

 

 

 

ULTIMI BILANCI APPROVATI

Ora puoi consultare il bilancio e la nota integrativa riferiti all’esercizio finanziario 2021, chiuso al 31 dicembre 2021, approvato dall’assemblea dei soci della Contram S.p.A. nel mese di aprile 2022.

Consulta il Bilancio 2022

Consulta il Bilancio 2021

Consulta il Bilancio 2020

Consulta il Bilancio 2019

Consulta il bilancio 2018

Consulta il bilancio 2017

Consulta il bilancio 2016

Consulta il bilancio 2015

Consulta il bilancio 2014

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTROLLI E RILIEVI SULL’AMMINISTRAZIONE

Attestazioni dell’OIV o di altra struttura analoga nell’assolvimento degli obblighi di pubblicazione

Nomina del Responsabile dell’Anagrafe per la Stazione Appaltante (RASA)

 

SERVIZI EROGATI

 

I costi di produzione dei servizi erogati ai cittadini sono riportati nel bilancio; in particolare quelli presenti nel conto economico lettera B e nella nota integrativa.

 La Carta dei Servizi è il documento che regola i rapporti tra le aziende che offrono servizi pubblici e i cittadini/clienti che ne usufruiscono. Per CONTRAM la Carta dei Servizi è un programma di lavoro ed un impegno nei confronti di tutti i cittadini che intendono muoversi nel territorio ove l’azienda eroga i servizi, con l’obiettivo fondamentale di migliorare di anno in anno il rapporto tra territorio ed azienda.

La carta dei servizi è stata redatta in base alle norme previste dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri con direttiva del 27 gennaio 1994 “Principi generali sulla erogazione dei servizi pubblici”, in osservanza alla Legge 11 luglio 1995 n. 273 e al decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 30 dicembre 1998. Prevede il rispetto dei seguenti principi fondamentali: Eguaglianza; Imparzialità; Continuità; Partecipazione e Trasparenza; Efficienza ed Efficacia; Diritto di scelta; Rispetto dell’ambiente. I requisiti normativi che guidano alla redazione della carta hanno lo scopo di garantire ai cittadini/clienti la piena fruibilità del servizio, la trasparenza della gestione e la piena informazione dei fruitori stessi del servizio di trasporto pubblico.
La carta dei servizi di CONTRAM MOBILITA’ vuole rappresentare, quindi, uno degli elementi focali nell’orientamento dell’Azienda verso una organizzazione di servizi efficiente ed orientata alla soddisfazione del cittadino.  La funzione della Carta dovrebbe essere, infatti, quella di portare a conoscenza dei cittadini clienti non solo i servizi offerti, ma anche la struttura organizzativa e i principali processi che ne permettono la realizzazione secondo gli standard di qualità definiti e illustrati. Il documento presentato auspica di diventare uno strumento di garanzia e divulgazione sia dei servizi attualmente offerti sia del perseguimento degli obiettivi formulati.

Consulta la Carta di Contram Mobilità

CLASS ACTION – NESSUNA aggiornamento al 30/09/2022

COSTI CONTABILIZZATI 

SERVIZI IN RETE _Estratto Customer 

Regolamento a bordo

Suggerimenti, segnalazioni e reclami

Lavora con noi

Sanzioni amministrative e pagamenti

 

 

 

ALTRI CONTENUTI – ACCESSO CIVICO

 

 

 

Accesso Civico semplice

Presentazione dell’accesso civico semplice

Come previsto dall’art. 5, c. 1 del d.lgs. 33/2013 e successive modificazioni, la richiesta di accesso civico va presentata al Responsabile prevenzione e Trasparenza.

Il diritto di accesso agli atti e documenti detenuti dalla Contram s.p.a., è limitato a quelli inerenti alla sola attività di pubblico interesse disciplinata dal diritto nazionale o comunitario;

L’istanza, redatta sull’apposito modulo predisposto e scaricabile nella presente pagina web deve essere inoltrata per via telematica ai sensi art. 65, c. 1 lett. C) del D.Lgs. n. 82 del 2005 e ss.mm. “Codice dell’amministrazione digitale” (CAD) ovvero a mezzo posta o fax o personalmente a:

Contram s.p.a.

c.a. Arch. Valentina Gagliardi – Responsabile della trasparenza  – Via Le Mosse 19/21 62032 Camerino MC Tel. 0737/63401 Fax 0737/637264 Email: valentina.gagliardi@contram.it –  PEC: contram@legalmail.it

Allegati:

Regolamento del diritto di accesso civico semplice e generalizzato

Modello richiesta accesso semplice

Registro delle istanze di accesso civico semplice

 

Accesso Civico Generalizzato

Il diritto di accesso generalizzato è previsto dal l’art. 5, comma 2, d.lgs. 33/2013 come modificato dal d.lgs. 97/2016.

Relativamente agli atti e documenti detenuti dalla Contram s.p.a., il diritto di accesso è limitato a quelli inerenti alla sola attività di pubblico interesse disciplinata dal diritto nazionale o comunitario;

Presentazione dell’accesso civico generalizzato

 L’istanza, redatta sull’apposito modulo predisposto e scaricabile nella presente pagina web, deve essere inoltrata per via telematica ai sensi art. 65, c. 1 lett. C) del D.Lgs. n. 82 del 2005 “Codice dell’amministrazione digitale” (CAD) ovvero a mezzo posta o fax o personalmente a:

Contram s.p.a.

Ufficio Protocollo

Via Le Mosse 19/21  62032 Camerino MC Tel. 0737/6340226  – Fax 0737/637264 – Email: contram@contram.it – PEC: contram@legalmail.it

Procedura di riesame

Ai sensi dell’art. 5, c. 7, d.lgs. n. 33/2013, “nei casi di diniego totale o parziale dell’accesso o di mancata risposta entro il termine (…)” da parte dell’azienda “il richiedente può presentare richiesta di riesame al Responsabile dell’Anticorruzione e della trasparenza”, il quale decide con provvedimento motivato entro il termine di venti giorni.

Contram s.p.a.

c.a. Arch. Valentina Gagliardi – Responsabile della trasparenza

Via Le Mosse 19/21 62032 Camerino MC

Tel. 0737/63401  – Fax 0737/637264 -Email: valentina.gagliardi@contram.it – PEC:  contram@legalmail.it

Allegati:

Regolamento del diritto di accesso civico semplice e generalizzato

Modello richiesta accesso generalizzato

Registro delle istanze di accesso generalizzato