AVVISO – A seguito di aggiornamenti al software la ciclostazione non sarà attiva fino al giorno 3 luglio 2019.

Si informa che a partire dal 3 luglio l’utilizzo della bici elettrica sarà consentito SOLO a coloro che avranno presentato via e-mail o presso gli uffici e-bike della Contram tutti i documenti necessari per la registrazione con allegata la fotocopia del documento d’identità, così come indicato sul sito www.contram.it nel link E-bike.

Per i minorenni è obbligatorio la sottoscrizione e consegna dei documenti per la registrazione esclusivamente presso la sede della Contram ufficio e-bike da parte di uno dei genitori o tutore.

 

Il servizio di Bike Sharing di Contram S.p.a., promosso mediante l’istallazione di una ciclostazione in via Le Mosse 19/21 a Camerino, ha lo scopo di promuovere la mobilità sostenibile nell’intera città di Camerino, implementando il Trasporto Pubblico Locale, da noi già fornito, valorizzando un territorio che attualmente può definirsi svantaggiato.

La  E-BIKE Contram S.p.a.: si tratta di una bicicletta a pedalata assistita in cui alla forza umana si aggiunge la spinta del motore elettrico. Ciò facilità il ciclista in quanto ad una minore forza corrisponderanno maggiori risultati in termini di prestazioni

A partire dal 3 luglio 2019 l’accesso al servizio è subordinato ad apposita iscrizione da effettuarsi mediante accettazione delle  Condizioni Generali scritte nel Regolamento che può essere scaricato nella presente pagina. L’Iscrizione può avvenire presso l’ufficio E- bike della Contram S.p.A. sito al primo piano, in via le Mosse 19, dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì oppure inviando tutta la documentazione richiesta, allegando copia del documento d’identità, all’indirizzo e-mail: bici@contram.it.


Regolamento noleggio E-Bike Modalità di utilizzo E-BikeModulo di registrazioneInformativa sulla privacy