Contram ha definito con chiarezza e trasparenza l’insieme dei valori ai quali si ispira per raggiungere ed adempiere la propria missione aziendale ed ha pertanto adottato un suo Codice Etico la cui osservanza è indispensabile per l’affidabilità, la reputazione, l’immagine ed il corretto funzionamento della società stessa; tale documento costituisce parte integrante del modello di organizzazione e di gestione ai sensi del Decreto Legislativo 8 giugno 2001, n. 231 e successive modifiche ed integrazioni. Le norme del Codice si applicano, senza alcuna eccezione, ai dipendenti, dirigenti, amministratori, sindaci della società e a tutti coloro che, direttamente o indirettamente, stabilmente o temporaneamente, vi instaurano, a qualsiasi titolo, rapporti e relazioni di collaborazione o operano nell’interesse dell’azienda.

Clicca qui per scarica il Codice Etico in pdf

SUGGERIMENTI, RECLAMI E VIOLAZIONI DEL CODICE ETICO

Contram dà riscontro a suggerimenti, reclami o violazione delle norme del Codice da parte di tutti coloro che, direttamente o indirettamente, hanno rapporti e relazioni con l’azienda alla casella di posta elettronica organodivigilanza@contram.itA coloro che forniranno una segnalazione di violazione del Codice, Contram assicura la riservatezza dell’identità, fatti salvi gli obblighi di legge; non sarà accettata alcuna forma di segnalazione di violazione in forma anonima perché l’anonimato, di per sé comportamento non etico, è contrario ai principi di questo Codice.