Il 29,30 e 31 Gennaio  2019 sarà applicato uno sconto di 5 euro per ogni acquisto (anche sui biglietti andata/ritorno) su tutta la linea di Roma. I metodi di prenotazione sono sempre gli stessi: basta collegarsi al sito marcheroma.contram.it e seguire le istruzioni, è facilissimo, e si può pagare con carta di credito o paypal. Si può acquistare con lo sconto anche presso le rivendite autorizzate. I biglietti sono disponibili anche anche a bordo ma a prezzo pieno. Mettetevi comodi: i nostri autisti vi offriranno il massimo comfort: bottiglietta d’acqua, Wi-Fi e prese di corrente per i vostri dispositivi.

Dal lunedì al sabato la linea parte da Macerata alle ore 6.45, da Tolentino alle ore 7.05 e da Camerino alle ore 7.20 da Castelraimondo alle 7:05 con arrivo a Roma alle ore 10.50. La ripartenza da Roma è prevista alle ore 12.15. (qui tutte le partenze)

La linea giornaliera , attiva anche la domenica, parte da Macerata alle ore 14.15 da Tolentino alle ore 14.40 e da Camerino alle ore 15.05 , da Castelraimondo alle 14:40 con arrivo a Roma alle ore 18.25. La ripartenza da Roma è prevista alle ore 19.40. In attesa di salire a bordo, è possibile sapere dove è il bus in real time.  Su marcheroma.contram.it, cliccando nel sezione “il mio bus” basta inserire il numero del biglietto e il sistema localizza il mezzo.

Ulteriori informazioni : tutte le partenze e gli orari, l’ elenco delle rivendite sono disponibili nel sito marcheroma.contram.it.  Ricordate che potete sempre chiamarci al numero verde 800.037737 o visitare la nostra pagina facebook @contramservizisrl . Buon viaggio con Contram s.p.a.!