Aggiornamento 07/04/2019: la fase di test è partita! Ringraziamo tutti i volontari ma anche tutti quelli che si sono messi in contatto con i nostri uffici. Appuntamento a maggio per il via ufficiale all’apertura al pubblico della ciclostazione.

Premesso che:

  • La Contram S.p.A. ha installato (in via le Mosse 19/21 a Camerino) una ciclostazione per biciclette a pedalata assistita al fine di integrare la mobilità del territorio al Comune di Camerino;
  • il servizio necessita di una fase di test;
  • per effettuare la suddetta fase di test è necessaria la collaborazione di almeno 10 volontari e volontarie che utilizzino le biciclette a partire dal giorno 6 aprile 2019 fino al 30 aprile 2019;

Se sei un ragazzo o ragazza di età compresa tra i 18 e i 25 anni e con la passione per la mobilità ciclabile, puoi utilizzare in maniera gratuita nel periodo compreso tra il 6 e 30 aprile 2019 le biciclette per i tuoi spostamenti.

In questa fase di test dovrai valutare il funzionamento e a fine periodo darci un feedback dell’esperienza avuta.

Inviaci, entro e non oltre il giorno 5 aprile 2019, la tua manifestazione di interesse indicando le tue generalità e numero di telefono all’indirizzo e-mail bici@contram.it.

È possibile che sarai convocato per il giorno 6 aprile 2019 ore 9.00 presso la sede Contram S.p.A. per la consegna della card che ti permetterà di attivare il sistema e le bici.