BUS&BIKE SIBILLINI 2019: collegamento estivo dal #Mare alla #Montagna di Contram! Tutti i venerdì, sabato e domenica di #agosto2019 vi portiamo #gratis in bus da Civitanova Marche a Frontignano di Ussita! A Frontignano troverete una coincidenza con mezzo 4×4 per il rifugio “Cristo delle Nevi”! Possibilità di caricare le bici a bordo*! 

Civitanova Cristo Re: ore 07:00; Corridonia palazzo Zenit – bar Paola: ore 07:30; Tolentino via S.Pertini  – ristorante Incontri di Gusto: ore 07:50; Maddalena: ore 08:20 (coincidenza da/per Camerino); Pievetorina: ore 08:40; Visso: ore 09:00

Ripartenza da Frontignano ore 17:30 , da Visso ore 18:10

 

* Si avvisa la gentile utenza che il trasporto biciclette è un servizio non dovuto né spettante, eseguito a titolo gratuito e meramente accessorio al trasporto persone. Chiedendo il trasporto della bicicletta, l’utente è quindi consapevole di assumersi ogni rischio a ciò collegato, esonerando espressamente la Contram S.p.a. da ogni responsabilità per eventuali danni arrecati alla bicicletta trasportata. In caso di mancata accettazione delle suesposte condizioni, l’utenza è invitata a non usufruire del servizio di trasporto biciclette.