Riparte per l’estate 2020 l’iniziativa “Sibillini bus&bike” di Contram. Si parte da Civitanova Marche in bus con la possibilità di caricare la bicicletta e scendere direttamente in montagna a Frontignano e a Bolognola! Ma non finisce qui: per i più sportivi c’è la possibilità di salire ancora di quota con un collegamento in bus fino al “Belvedere” o al “Cristo delle Nevi” e a Pintura di Bolognola! Andata e ritorno in giornata ogni sabato e domenica di giugno, luglio e agosto e il primo weekend di settembre. Pronti a pedalare? * Scarica il dépliant

NB: la tratta Camerino – Bolognola è soggetta a bigliettazione: tariffa 7 (Camerino/Maddalena – Bolognola), tariffa 5 (Fiastra – Bolognola) Tariffa 1 euro (Bolognola-Pintura)

*Si avvisa la gentile utenza che il trasporto biciclette è un servizio non dovuto né spettante, eseguito esclusivamente a titolo gratuito e di cortesia, meramente subordinato al servizio di trasporto pubblico di persone.Chiedendo il trasporto della bicicletta, l’utente è quindi consapevole di assumersi ogni rischio a ciò collegato, esonerando espressamente la Contram S.p.a. da ogni responsabilità per eventuali danni accidentalmente arrecati alla bicicletta trasportata. In caso di mancata accettazione delle suesposte condizioni, l’utenza è invitata a non usufruire del servizio di trasporto biciclette.