COSTI DEL SERVIZIO:

Il costo del servizio del bus da Visso/Castelsantangelo – Castelluccio è di 5,00 euro andata/ritorno (prezzo valido anche per/da Pieve Torina e Maddalena).

Per quanto riguarda il posto auto e Navetta dal parcheggio Monte Prata a Castelluccio: l’acquisto del servizio navetta/parcheggio è strutturato in pacchetti: PACHETTO BASE: 5,00 euro: comprensivo di 1 parcheggio + trasporto per 1 persona a/r. Se si è in più persone o si vogliono trasportare animali e/o biciclette basterà aggiungere 1 unità per ogni successivo accompagnatore, per ogni bicicletta e per ogni animale che necessita del servizio navetta oltre all’autista. Persone, biciclette e animali pagano in egual modo il trasporto sulla navetta: 2,00 euro.

INFORMAZIONI UTILI:

Disabili: utenti con disabilità possono fruire del servizio navetta+parcheggio in quota da/per il parcheggio Monte Prata, pagando regolare biglietto. Sarà fornita assistenza per la salita e la discesa sul bus tramite pedana sollevatrice.

Biciclette: biciclette possono essere trasportate esclusivamente nel bus navetta in area Monte Prata, pagando regolare biglietto. Saranno trasportate tramite rastrelliera posta sul retro del bus. Si avvisa la gentile utenza che il trasporto biciclette è un servizio meramente subordinato a quello di trasporto pubblico di persone. Chiedendo il trasporto della bicicletta, l’utente è consapevole di assumersi ogni rischio a ciò collegato, esonerando espressamente la Contram S.p.A. da ogni responsabilità per eventuali danni accidentalmente arrecati alla bicicletta trasportata.  In caso di mancata accettazione delle suesposte condizioni, l’utenza è invitata a non usufruire del servizio di trasporto biciclette.

Animali: su entrambi i servizi il passeggero può portare con sé, previo acquisto di un ulteriore biglietto, nei limiti consentiti dalle norme vigenti, un animale di piccola/medio-piccola taglia purché questo non arrechi molestia agli altri passeggeri e/o procuri danno al mezzo e/o alle cose trasportate. L’animale deve essere munito di museruola a maglie fitte e tenuto al guinzaglio (o tenuto in un trasportino chiuso su tutti i lati). È consentito il trasporto gratuito di cani accompagnatori di non vedenti, purché muniti di museruola a maglie fitte e tenuti al guinzaglio, e cani poliziotto. Qualora l’animale insudici, deteriori la vettura o provochi danni a persone o cose, il passeggero che lo accompagna è tenuto al risarcimento del danno.

Il servizio è garantito fino ad esaurimento dei posti a bordo dei mezzi e dei posteggi auto.