18 maggio 2023 dalle ore 21 alle ore 24 rimarranno chiuse via Farnese,  e Piazza San Venanzio e di conseguenza la viabilità subirà le seguenti variazioni:
-LINEA GIALLA: dopo il transito a MOSSE_PONTI per raggiungere  la fermata D?AVACK passeranno da via D’Accorso (Superconti), Rotatoria AVIS, Madonna delle Carceri, San Domenico per poi riprendere il giro regolare.
-La LINEA ROSSA e VIOLA: in partenza dal Terminal transiteranno per via D’Accordo, Sottopasso SP256, Viale Seneca, per poi riprendere il percorso regolare.
-LINEA ARANCIONE: in partenza dal terminal transita per via D’Accorso , Rotatoria AVIS, Madonna delle carceri, San Domenico per poi riprendere il percorso regolare.

Il 19 maggio dalle 06:00 alle 20:00 rimarrà chiusa via Leopardi (dalla rotatoria della farmacia), di conseguenza la viabilità subirà le seguenti variazioni:
-LINEA ROSSA E VIOLA: in partenza dal terminal transitano per via D’Accorso , sottopasso SP256, Via Seneca, per poi riprendere il percorso regolare. Per rientrare in deposito transitano per il sottopasso sulla SP256