Indicazioni per gli utenti interessati a fare un’iscrizione al servizio Contram SCUOLABUS di Recanati per l’anno scolastico 2025/2026:

1- Scaricare il modulo 

2- Compilarlo in tutte le sue parti, con particolare attenzione a cellulare, mail e codice fiscale;

3- Inviarlo scansionato per mail a: scuolabus.recanati@contram.it

A seguito dell’iscrizione si riceverà un numero di tessera e si potrà procedere al versamento che può essere effettuato con le seguenti modalità:

Preferenziale (pagamento tracciato):

Scaricare l’applicazione Contram Mobilità dagli store Android o iOS, registrare la propria tessera utilizzando il numero di tessera  e il codice fiscale dichiarato in fase di iscrizione (è possibile registrare nell’app più tessere se si hanno più ragazzi che usano il servizio), procedere con il pagamento online direttamente da app con le maggiori carte di credito o Paypal.

Oppure

Andare sul sito dedicato agli utenti di Contram Mobilità (https://utenti.contrammobilita.it), e procedere alla registrazione esattamente come sopra indicato per l’app: le credenziali create saranno utilizzabili indifferentemente per app e sito web.

Alternativo (pagamento non tracciato):

Recarsi presso una qualsiasi rivendita Contram Mobilità muniti del numero di tessera e pagare direttamente presso la rivendita.

N.B.: Per qualsiasi informazione sul servizio, sui percorsi e per ogni comunicazione all’autista dell’autobus è possibile contattare telefonicamente il sig. Rossini Samuele responsabile Contram S.p.A. del deposito di Chiarino al n. 335 7422912